I bengalesi giunti nel nostro paese grazie all’operazione “Mare Nostrum” e ospitati a Imola presso la struttura “La Pascola” di via Bergullo sono aumentati da 30 a 40?
La sezione imolese della Lega Nord in risposta a questa folle disponibilità data per l’ennesima volta dalle nostre amministrazioni locali, annuncia che continuerà con la petizione lanciata alcune settimane fa per dire “BASTA CLANDESTINI A IMOLA”.
I cittadini sono con noi e stanno capendo che la nostra posizione non è certamente dettata da chissà quale sentimento razzista, ma soltanto dal buonsenso.
A nostro avviso è inaccettabile che un paese che non è in grado di aiutare nemmeno i suoi cittadini, si permetta di accogliere un numero non ben definito di immigrati che raggiungono le nostre coste clandestinamente.
Apprendiamo inoltre che i 40 uomini provenienti dal Bangladesh, ospitati sul nostro territorio a spese nostre, lasciarono il loro paese d’origine in cerca di lavoro e non perché perseguitati.
Come Lega Nord continueremo ad opporci a tutto ciò perché ci troviamo di fronte ad una vera e propria discriminazione nei nostri confronti.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Candidato Lega Nord al Consiglio Regionale
349-5375175