
Piovono critiche dal Comitato Imola per Balzani, deluso dal comportamento poco elegante tenuto dal Pd nei confronti del candidato ‘di rottura’ Roberto Balzani.
Con profondo rammarico il Comitato Imola per Balzani è costretto a denunciare il comportamento, poco elegante, tenuto dal Pd di Imola nei confronti del candidato Roberto Balzani alle primarie della coalizione di centrosinistra per la presidenza della Regione.
Nonostante sia stato ripetutamente richiesto di godere dello stesso trattamento riservato a Bonaccini, in occasione della sua recente visita ad Imola (pubblicizzare l’evento utilizzando le sedi e le bacheche del partito), purtroppo si è levata una forma di ostracismo che ci ha impedito di divulgare fra gli iscritti al PD, in maniera speculare, la presenza del candidato Balzani in data 25 settembre nella nostra città.
Se è vero, ed è vero, che la democrazia è partecipazione è anche vero che ostacolare la partecipazione è un comportamento antidemocratico.
Sperando che tale comportamento derivi da problemi organizzativi e non da una effettiva volontà politica, chiediamo al Pd imolese la garanzia che, durante lo svolgimento delle votazioni di domenica 28 settembre, siano tutelate, in tutti i seggi, le condizioni affinché la competizione si svolga serenamente senza sbilanciamenti palesi a favore di uno dei due candidati.
Comitato Imola per Balzani
More Stories
Fiano, a Imola chiedeva censure, a Venezia si scopre censurato…
WOW Motor: il progetto del Comune che parla di “parità” ma costruisce muri di genere
Caso Area Blu, Fratelli d’Italia rivendica il merito: “Senza la nostra opposizione non si sarebbe fatto luce sui 200mila euro scomparsi”