Entro 10 giorni l’ex CIE di Bologna dovrà essere svuotato e i clandestini ospitati nella struttura saranno distribuiti nei vari Comuni della Provincia.
Per il distretto imolese ne saranno destinati 70 che si andranno ad aggiungere a quelli già ospitati sul nostro territorio.
Speravamo in un rifiuto da parte dell’Amministrazione imolese, ma da quel che abbiamo appreso, pare che tutti i Sindaci presenti all’ultimo incontro tenutosi presso la sede della Provincia di Bologna abbiano dato la propria approvazione.
Ma come è possibile continuare con questa vergogna? Quanto pensiamo di andare avanti prima che l’intero sistema collassi?
Ci vuole il coraggio di dire basta e l’Amministrazione Comunale lo deve trovare.
È in corso una vera e propria invasione che ci fa tornare in mente le parole rivolte all’Onu nel 1974 dal leader algerino Boumedienne che disse: “presto irromperemo nell’emisfero nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolano i vostri territori coi nostri figli. Sarà il ventre delle nostre donne a darci la vittoria”.
Come dice il nostro segretario federale Matteo Salvini, sarebbe un bene che ai nostri ragazzi nelle scuole facessimo leggere i testi di Oriana Fallaci che ci metteva in guardia dicendo: “Sveglia, Occidente, sveglia! Ci hanno dichiarato la guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere”.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sezione imolese
349-5375175