La Lega Nord Imolese esprime tutta la propria soddisfazione in merito alle dichiarazione fatte da ASCOM riferendosi alla problematica delle finte sagre e delle feste di partito eccessivamente lunghe e dannose per le attività commerciali del nostro territorio.
Siamo felici che anche un’importante associazione di categoria come l’ASCOM, condivida ciò che sosteniamo da anni, ovvero che è assolutamente necessario intervenire con un’apposita modifica al regolamento comunale che ponga un limite a questi eventi.
Inoltre prendiamo atto della legge regionale che dovrebbe regolamentare il tutto, avvisando fin da ora che manterremo alta la guardia, perchè siamo pienamente convinti che il Partito Democratico locale non sarà certamente disposto a porre dei limiti ad esempio alla loro festa lungofiume, al momento unica fonte di sopravvivenza del PD imolese.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Altre storie
Vaccini Covid, la prova della censura: l’UE chiese ai social di “promuovere e declassare” i contenuti che mettevano in dubbio sicurezza, obblighi ed efficacia dei vaccini.
Epstein files: La truffa pandemica era già scritta dal 2011
Quando TuttoImola pubblica le lamentele, Panieri corre ai ripari…