Serata di solidarietà del comitato di Imola Croce Rossa Italiana
Il prossimo 15 marzo si terrà la tradizionale serata di solidarietà organizzata dal comitato di Imola della Croce rossa italiana: si svolgerà all’Hotel Molino Rosso con inizio alle 20.30 e prevede una cena con accompagnamento musicale e danze e la consueta lotteria.
Partecipare alla serata significa trascorrere qualche ora con tanti amici, ma anche aiutare la Cri nella raccolta di fondi destinati al sostegno socio-assistenziale di persone e famiglie in stato di bisogno presenti in città e alle varie attività del comitato imolese.
Informazioni e prenotazioni in sede, via Meloni 4, telefono 0542.34035.
Proseguono intanto le presenze del banchetto della Cri in centro a Imola: prossimi appuntamenti l’11, il 15 e il 18 marzo, con la presenza di volontari e dei clown del gruppo Compagnia delle spugne. Un’occasione per iscriversi ai prossimi corsi di disostruzione pediatrica, ottenere informazioni sull’attività della Cri, iscriversi al sodalizio o rinnovare la tessera, che darà modo di usufruire del 10% di sconto qualora si dovesse utilizzare il servizio ambulanza e di particolari sconti in diversi esercizi commerciali.
Chi nel frattempo avesse già provveduto a versare la quota di socio ordinario o attivo tramite bollettino postale potrà ritirare la tessera in sede.
Altre storie
La città omaggia l’imolese Monica Minardi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia
Dimensionamento scolastico: la sindaca Marchetti di CSPT sbaglia a gridare al “taglio ingiustificato”
Denuncia del Comitato Sì: manifesti del No “false e tendenziose”