Prendiamo atto di quanto dichiarato dal saccente segretario locale del Pd Raccagna che ancora una volta, invece di guardare al proprio interno facendo autocritica e chiedendo scusa (a nome del partito che lui rappresenta) a tutti gli elettori, con le sue manie di onnipotenza minaccia espulsioni e quant’altro.
Se Raccagna fosse un uomo politico con la U maiuscola dovrebbe come prima cosa dimettersi poiché nella sua elezione ci sono anche i voti di questo signore.
Chiaramente da oggi il super Raccagna prenderà le distanze immediatamente da questo signore che fino a ieri invece era lì vicino a lui.
E poi da segretario di Imola e Circondario dovrebbe aprire un tavolo di confronto per capire il motivo per cui un amministratore, braccio destro di un Sindaco targato Pd, sia potuto arrivare a tanto.
Ma come al solito questo non accadrà perché questi signori sono abituati solo a puntare il dito e ad eleggersi a giudici supremi fino a quando la ruota girerà e toccherà a loro (e altri prenderanno le distanze).
Quindi il mio consiglio al segretario: DIMISSIONI SUBITO unitamente al Sindaco di Fontanelice, della quale però apprezzo le dichiarazioni di donna e (da quello che leggo) amica del Vicesindaco arrestato.
Io non giudico, prendo solo atto di quanto accaduto e mi dispiaccio per il fatto che questa è un’ennesima batosta per tutti quei politici che lavorano con dedizione e passione per il bene dei cittadini
Andrea Zucchini
Consigliere della Città di Imola (BO)
Presidente del gruppo consiliare Insieme Si Vince
333.7425354
More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato