Chiaramente il vile tentativo di offese lanciate dal povero Tarozzi nei miei riguardi non fanno che dimostrare la pochezza politica dell’uomo ma ahimè non è l’unico di questi signori marcati Pd avvezzo a queste cose.
Una sua esimia collega infatti, Alice Sieli, eletta recentemente Presidente dell’Unione Comunale del PD è stata assunta da Seacoop (Cooperativa legata all’amministrazione pubblica).
La stessa, già nell’organizzazione dell’Emilia Romagna Festival, in particolare al momento della sua candidatura lavorava già presso lo sportello Infogiovani di Imola (progetto del Comune di Imola in collaborazione con Seacoop, http://infogiovani.comune.imola.bo.it/Archivi/Risorse/bacheca.htm) e quindi era incompatibile con la candidatura (e la futura elezione) a Consigliere comunale (non è un caso la variazione delle Commissioni consiliari approvata durante il terz’ultimo Consiglio comunale per pararsi da accuse di conflitto di interessi).
Situazione aggravata poi dall’attuale collaborazione della Sieli con Innovami (Con.Ami).
Come mai la stessa dichiara pubblicamente invece di non percepire altri compensi pubblici
I compensi percepiti dal Comune attraverso una cooperativa (Seacoop) e gli compensi percepiti da Innovami, non sono forse pubblici?
Non da ultimo la nostra cara istruttrice di nuoto (con diploma) Consigliere comunale Claudia Cavina che, con un curriculum di Istruttrice di Nuoto e Impiegata, lavora anch’essa per una società partecipata.
Complimenti a Manca ed ai suoi uomini pagati con i soldi pubblici per tenerli legati al partito e complimenti a tutti quelli che si prestano a questi giochini di palazzo.
Una sola parola per tutti voi: VERGOGNA!
NB: ho presentato due interrogazioni sui due casi citati per chiederne conto all’amministrazione e per approfondirne ulteriori aspetti prima di procedere presso gli organi preposti al controllo.
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola
Presidente del Gruppo consiliare “Insieme si Vince”
333.7425354