Arriva a Imola ‘Harry&Sally – 9 mesi dopo’, commedia musicale in due atti per la regia di Claudio Insegno, interpretata dall’attore imolese Filippo Nanni, da Titti Cerrone e da Marco Stabile con la partecipazione straordinaria di Sandra Milo, per la prima volta a Imola. La direzione artistica è di Giulio Pangi.
Il consueto annuale spettacolo benefico a favore della Cri comitato di Imola andrà in scena il 10 dicembre 2013 alle 21.30 al teatro Osservanza di Imola in via Venturini 18.
Harry, sceneggiatore squattrinato, vuole raccontare la storia della sua vita e inizia a scrivere ’Harry ti presento Sally’, ispirandosi alla sua grande amicizia con Sally, un’affermata giornalista che porta con sé il rimpianto di non avere mai avuto una madre presente accanto a lei. Sally vive costantemente con la paura di amare. Inoltre c’è un figlio in arrivo, nato da una serata goliardica tra i due. Ma due amici che non si sono mai detti ‘ti voglio bene’, riusciranno a gestire le loro vite, il loro essere single, con un neonato in arrivo? Ci può essere solo amicizia tra un uomo e una donna, una coppia perfetta, che condivide da sei lunghi anni la vita, un appartamento e il lavoro con intesa e complicità? Questa la domanda alla base dello spettacolo ‘Harry & Sally – 9 mesi dopo’, la piece che ha debuttato il 18 ottobre a Roma, al teatro Brancaccino, ed è sta replicata a Salerno prima di approdare a Imola. Tutta la storia è tenuta insieme da uno speaker della Compagnia della Rancia che canta dal vivo la colonna sonora. Battute ironiche e taglienti portano lo spettatore a un finale con riscatto, molto romantico.
Per info e prenotazioni biglietti telefonare alla sede della Croce rossa di Imola, 0542.34035.

More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese