Le dichiarazioni del pensionato neo Assessore De Marco:” Lo stipendio è da colf, ho accettato per fare un regalo alla città”, fanno rabbrividire tutti coloro i quali, a differenza dello stesso, hanno un minimo di raziocinio.
Dichiarare che 1.600 euro sono lo stipendio di una colf, vuole dire vivere fuori dal mondo, a meno che lui non abbia un personale a casa a cui versa simili importi.
Questa è la dimostrazione della lontananza dei mantenuti del Pd e graziati non certo dalla meritocrazia ma dall’incapacità di fare tutto e quindi di essere soggetti manovrabili.
De Marco deve vergognarsi e dimettersi ancora prima di presentarsi al Consiglio comunale per le dichiarazioni oscene e prive di responsabilità.
Se realmente vuol fare un favore alla Città, deve andarsene da Imola.
La sua palese ignoranza politica e la sua caduta di stile ne fanno un soggetto tipico della Manca connection.
Del resto si è sempre saputo che il pesce puzza dalla testa e la testa di questo pesce si chiama Manca.
Ma fortunatamente il bon ton ed il perbenismo caratterizzano noi giovani infatti il neo nominato Assessore Tronconi ha immediatamente rassegnato le sue dimissioni da presidente della cooperativa Bacchilega, editrice del Sabato sera, a cui va il mio plauso anche se poverino dovrà confrontarsi quotidianamente con una banda di cialtroni che, ahi noi, governano questa Città.
E cosa dire della neo Assessore Marchetti della CGIL?
Colei che marciava in piazza contro questa amministrazione e contro la società comunale Beni Comuni?
Tradire i propri ideali e rinnegare le proprie battaglie sindacali per un posto da Assessore
Manca, ancora una volta non curante delle promesse elettorali fatte ai cittadini, è venuto meno ai basilari fondamenti del patto politico con gli imolesi: “No doppi incarichi, no incarichi a pensionati”.
Quanto ancora i cittadini dovranno subire dall’arroganza di questo Sindaco?
Quanto ancora i soldi pubblici dovranno essere gestiti per accontentare gli amici di partito?
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola, Capogruppo di Insieme Si Vince
333.7425354