ORA NON DOVREMO ASPETTARE ANCHE LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL PD SUL SANTERNO………PRIMA DI AVERE I 2 NUOVI ASSESSORI AL BILANCIO E ALL’URBANISTICA?
Se dovessero essere confermate le indiscrezioni che vorrebbero il segretario uscente del Pd imolese Fabrizio Castellari all’Urbanistica e l’ex Presidente del collegio dei Revisori del Comune di Imola Benito Benati al Bilancio questo starebbe a significare che le scelte sono sempre all’interno di un club privato esclusivo dal quale il paese reale è escluso.
L’iter congressuale del partito Democratico imolese è terminato e ora finalmente arriveranno i due assessori al Bilancio e all’Urbanistica a Imola?
Pensiamo che il tempo che si è preso il primo cittadino per far le scelte giuste, come ha dichiarato il 9 ottobre scorso, sia già stato troppo visto la crisi che attanaglia la Città e ci siamo permessi il lusso di non avere per quasi due mesi i titolari dell’assessorato al Bilancio e all’Urbanistica…. mica roba da ridere!
Ora speriamo di non dover aspettare anche un paio di settimane per la nomina della Direzione del PD? Visto l’incomprensibile comportamento tenuto dal primo cittadino che ha anteposto gli interessi di partito a quelli dei cittadini.
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola
Altre storie
SACMI dona tre cicloergometri di ultima generazione alla Fondazione Montecatone
Capodanno a Imola: senza fuochi, senza magia, solo bar aperti…
Imola, firmato l’accordo sul Bilancio 2026-2028 con i sindacati: nessun aumento dei tributi, “priorità a fragili e welfare”.