Oltre 90 persone iscritte al torneo di singolare e 41 coppie al torneo di doppio.
Il torneo dei Brocchi organizzato dal Casale tennis club di Casalfiumanese si sta rivelando uno degli appuntamenti sportivi più importanti della nostra vallata, coinvolgendo un numero elevato di iscritti che hanno fatto tornare in auge questa manifestazione.
“Siamo soddisfatti di questo incredibile risultato – commenta il presidente e istruttore del Casale tennis club Yuri Mandia -. Dopo il campo solare estivo per i ragazzi, questo di fatto è un altro degli appuntamenti che riscuote maggiore successo e che contribuisce ad animare l’impianto sportivo di Casalfiumanese e ad avvicinare allo sport del tennis tantissimi amatori che hanno così la possibilità di sfidarsi sul campo e mettere alla prova le loro capacità. Mi auguro che questo torneo possa crescere ancora e diventare un bel momento di riferimento sportivo per tutta la Vallata”.
Intanto, il torneo di doppio dei Brocchi è partito il 26 agosto. E’ aperto a tutti, uomini, donne e ragazzi. Si gioca al meglio dei tre sets con tie break ai 10 in caso di un set pari. Chi perde al primo turno non è eliminato ma parteciperà ad un tabellone parallelo. Saranno premiati i primi quattro di entrambi i tabelloni durante la cena di chiusura.