LORIS LORENZI “UN UOMO SOLO AL COMANDO” PER LUI INCETTA DI CARICHE E NOMINE, ORA SI OCCUPERA’ ANCHE DELLA VENDITA/SVENDITA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI IMOLA
NESSUNA VOLONTA’ DI CAMBIAMENTO DA PARTE DEL NUOVO GOVERNO DELLA CITTA’ ….STESSI MODI, STESSE FACCE, STESSO TEATRINO.
Oltre a occuparsi di tutto il settore manutenzioni (amministratore delegato di Benicomuni), di tutte le nostre reti gas, luce e acqua e di Autodromo (direttore ConAmi), del settore farmacie (presidente di Sfera), del settore comunicazione (presidente Acantho), Loris Lorenzi si occuperà anche della vendita/svendita del patrimonio immobiliare di Imola, infatti la società di cartolarizzazione Sicim verrà inglobata dentro Benicomuni . Senza contare che è dentro a una miriade di società che vedono tra i partner il ConAmi. Lorenzi è l’uomo che ha in mano la città di Imola. Allora “STRIDONO”, le parole del primo cittadino Daniele Manca dette ai primi di luglio in occasione della pubblicazione dei bandi per la selezione pubblica per le nomine in scadenza nelle partecipate “ bisogna lavorare per far crescere una classe dirigente imolese più larga e diffusa; impossibilità di doppie nomine o di più di due mandati; impossibilità di nomina per chi è in età pensionabile, fatte salve eccezioni che garantiscano la funzionalità degli enti”.L’eccezione a Imola si chiama Loris Lorenzi “un uomo solo al comando”!
Nel nuovo governo della Città sembra chiaro che non c’è nessuna volontà reale di cambiamento, ma solo il riproporre quello che è già stato fatto nei 5 anni passati, ovvero sta andando in scena il solito teatrino di cui conoscevamo già il canovaccio con le stesse facce e gli stessi modi.
Mi chiedo allora, perché a questo punto a Lorenzi non gli facciamo fare anche il primo cittadino?
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola