SONO PREOCCUPATO DELLA RICHIESTA DELLA DI GIROLAMO E DELLA PAPAGNI ( PD) AL PARTITONE IMOLESE, PERCHE’ ULTIMAMENTE SI STA UN PO’ TROPPO “RENZIZZANDO”….
CHISSA’ SE IL SEGRETARIO CASTELLARI E L’ON. MONTRONI DA SEMPRE BERSANIANI DOC ACCETTERANNO L’INVITO?
Il discorso del Presidente Napolitano ammonisce tutte le forze politiche di non destabilizzare il governo in un momento in cui la crisi è sentita oltremodo dalle famiglie italiane. Chi cerca queste inutili polemiche non vuole male soltanto ad Alfano o al governo Letta, ma penalizza tutti gli italiani in difficoltà.
Mi auguro che le richieste delle renziane doc sul Santerno Nancy Di Girolamo e Federica Papagni, di appoggiare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno Angelino Alfano da parte della Segreteria Imolese di Viale Zappi e del Deputato Pd imolese Daniele Montroni siano rigettate. Anche se devo ammettere che sono un po’ preoccupato perché da qualche mese a questa parte il partitone imolese di sta un po’ troppo “Renzizzando”.
Mi auguro che il Pd non avviti ancora il Paese sulle proprie faide interne sarebbe davvero grave……al di là delle ultime folgorazioni avvenute anche sul Santerno.
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola