Nel Consiglio comunale di oggi abbiamo assistito, dopo la nomina del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio comunale, alla seconda grande ammucchiata di questa legislatura.
Maggioranza e opposizione, tranne INSIEME SI VINCE, uniti (Pd, Fornace Viva, Pdl, Movimento 5 stelle, Imola Migliore – Liberi a Sinistra), hanno votato compatti Linguerri alla Presidenza della Commissione Sanità, Mascia all’Urbanistica, Gambi alla Scuola, Degli Esposti all’Autodromo e per l’opposizione Frati al Bilancio e Laghi agli Affari istituzionali.
Chiaramente il mio voto è stato totalmente contrario (e non astenuto) e l’appecorarsi di questa minoranza è la testimonianza di quanto poco sia la classe dirigente politica della nostra Città.
Questi dovrebbero essere i nomi che presiedono le Commissioni nelle quali passa il futuro dei nostri concittadini.
Nomi inqualificabili, nomi tranne quello di Linguerri e Mascia, totalmente inesperti nei ruoli assegnati.
Ma, del resto, dopo aver visto questa Giunta, non ci si poteva aspettare di meglio.
La cialtroneria di questo Sindaco, mista alla sua arroganza tipica degli ignoranti, non può che produrre simili mostri come la collocazione di tale Degli Esposti a presiedere la Commissione Autodromo.
Probabilmente la stessa ha sicuramente altre attitudini ma non quella della benchè minima conoscenza dell’autodromo e dei suoi problemi.
Ma tanto, questi signori sono servi sciocchi di un Sindaco incapace.
Il tutto pagato dai cittadini imolesi per avere in cambio il nulla.
Complimenti signor Sindaco, un altro passo avanti per la distruzione della nostra Città.
Andrea Zucchini
Capogruppo di INSIEME SI VINCE
333.7425354