
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno preso parte alla fiaccolata per la sicurezza. Eravamo più di 100 e ho la certezza che tanti altri avrebbero voluto prendervi parte ma forse per qualche remora un pochino ideologica non l’hanno fatto. Non importa. Si comincia a dare un segnale. Si comincia a scendere nelle piazze al di là delle bandiere. E noi le battaglie le facciamo per tutti. Anche per chi non la pensa come noi. Perché sicurezza e legalità non hanno colori politici.

Un grande grazie ai consiglieri regionali Galeazzo Bignami e Daniele Marchetti, alla consigliera comunale di Bologna Lucia Borgonzoni, al consigliere comunale Imola Simone Carapia, i consiglieri di Vallata Manuel Caiconti e Stefano Alessandrini. Un grazie speciale a Federico Visentin che, prima di essere assessore a Castel Guelfo è innanzitutto un grande amico (nonché ideatore del sistema di allerta SMS FaDoRa), agli irriducibili Mario Zaccherini, Marina Giambi e Simonetta Spadoni e al grande Mauro Guidi che da Castel Guelfo mi ha omaggiato della sua presenza. E poi a tutti gli amici di Imola e del Circondario e a quegli scapestrati della Lega ….

Avanti così che queste battaglie servono ed accendono le coscienze! Brigida Miranda, consigliere Nuovo Circondario Imolese
Altre storie
Croce Rossa Imola, porte aperte ai nuovi volontari: il 12 febbraio serata di presentazione del corso
Dozza, tenta di fuggire a un controllo sul monopattino: 29enne inseguito e denunciato
Legionella nella casa residenza anziani di via Venturini: l’AUSL ricostruisce l’iter degli interventi