
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno preso parte alla fiaccolata per la sicurezza. Eravamo più di 100 e ho la certezza che tanti altri avrebbero voluto prendervi parte ma forse per qualche remora un pochino ideologica non l’hanno fatto. Non importa. Si comincia a dare un segnale. Si comincia a scendere nelle piazze al di là delle bandiere. E noi le battaglie le facciamo per tutti. Anche per chi non la pensa come noi. Perché sicurezza e legalità non hanno colori politici.

Un grande grazie ai consiglieri regionali Galeazzo Bignami e Daniele Marchetti, alla consigliera comunale di Bologna Lucia Borgonzoni, al consigliere comunale Imola Simone Carapia, i consiglieri di Vallata Manuel Caiconti e Stefano Alessandrini. Un grazie speciale a Federico Visentin che, prima di essere assessore a Castel Guelfo è innanzitutto un grande amico (nonché ideatore del sistema di allerta SMS FaDoRa), agli irriducibili Mario Zaccherini, Marina Giambi e Simonetta Spadoni e al grande Mauro Guidi che da Castel Guelfo mi ha omaggiato della sua presenza. E poi a tutti gli amici di Imola e del Circondario e a quegli scapestrati della Lega ….

Avanti così che queste battaglie servono ed accendono le coscienze! Brigida Miranda, consigliere Nuovo Circondario Imolese
        
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese